Tutto Graft, patchwork,crochet,knitting,uncinetto,maglia,e tanti altre......
Quasi tutti i miei lavori sono per me e altri sono vendibile e posso creare la copia o modificare a vostro piacimento.

lunedì 18 gennaio 2010

Il libro dall'america...

Ho comprato il libro bellissimo...
"The Quilter's Album of Patchwork Patterns"
non immaginavo cosi bello


Immagine

visto come è grosso.. inoltre ha la copertina rigida..

Immagine

Al retro ci sono le 2 schede trasparente custodite bene..

Immagine

Le schede

Immagine

Le istruzioni...
sono in inglese ma si capisce anche per chi non conosce l'inglese come me.

Immagine

vedi le figure colorate e poi sotto ci sono le scheme per dare un idea come preparare..

Immagine

Bello no???

Poi Schizzo mi ha aiutato di come fotografare..
E' un amore.

Immagine

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo e nell'ordine :il gatto il copri-macchina ed il libro :-))
ma dall'America l'hai acquistato il libro?scusa la domanda ma è che lo vorrei anche io ma non riesco a trovarlo.....cmnq complimenti x il blog l'ho aggiunto tra i preferiti .
Pero' tornando al libro mi diresti da dove lo hai preso? grazie mille e ciao
Gilda

Alessia Stre ha detto...

@Gilda: scusa se ti rispondo ora.. si l'avevo ordinato tramite il sito amazon di america, ma ora non so se la trovi ancora.
baci

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails