Tutto Graft, patchwork,crochet,knitting,uncinetto,maglia,e tanti altre......
Quasi tutti i miei lavori sono per me e altri sono vendibile e posso creare la copia o modificare a vostro piacimento.

venerdì 29 gennaio 2010

Agg. di MyFlowers -2° puntata-

Un cubo




Sto riprendendo .. ho fatto i cubi.. grazie alle nuove squadre...
Avevo iniziato di dispore in questo modo i cubi…



Immagine


poi devo continuare a finire quelli che mancano intorno..
a un certo punto ho cambiato la posizione dei cubi e ora mi piace di piu..



Immagine



e ora finito ai lati …


Immagine


Ora comincio unire tutti i pezzi e poi comincio a realizzare la cornice.. a dopo

1 commenti:

Claudia ha detto...

Dopo aver visto il tuo post parte prima non ho restistito e ho comprato il libro, ora che vedo l'effetto sulla seconda parte non posso resistere a provarci anche io.
Grazie per avermi aperto un nuovo modo di tagliare...
Ciao e complimenti
Claudia

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails