Tutto Graft, patchwork,crochet,knitting,uncinetto,maglia,e tanti altre......
Quasi tutti i miei lavori sono per me e altri sono vendibile e posso creare la copia o modificare a vostro piacimento.

lunedì 19 gennaio 2009

Arrivoo e Chi sono

Riempiro i miei lavori di uncinetto, crochet, maglia, macchina maglieria, ecc....
Inoltre ....
Sono priva di udito sin dalla nascita. Porto un apparecchio correttivo che mi agevola nella percezione dei suoni. Ma questa minorazione non mi impedisce di comunicare in modo corrente e senza eccessive difficoltà. Conosco il linguaggio internazionale dei sordomuti. E' bellissimo. E' un arte. Una dimostrazione incessante di mimo e di prosa. Coloro che non lo conoscono non potranno mai capire l'importanza di una comunicazione globale e senza limiti con qualsiasi altro cittadino del Mondo di pari condizione.
Io non mi sento il tipo di fare da pendolare casa-lavoro e lavoro-casa come vorrebbero i miei genitori o restare segregata nella solitudine casalinga, fra le pulizie e i fornelli. Voglio prima viaggiare. Conoscere genti e paesi, usanze e mentalità, capire religioni e credenze. Avere amici e amiche di ogni razza e colore, con o senza il mio stesso handicap, persone che si sentono coinvolte dal desiderio di scambiare idee, pareri, opinioni, programmi... La fonte del sapere è inesauribile e la mia minorazione uditiva mi crea ritardi nella informazione e nella conoscenza. Per questo voglio fare presto.
Ho una grande passione dei lavori manuali , pacthwork, uncinetto, e altre cose fatte con le mie mani ah dimenticavo anche nel campo di cucinare.......
Related Posts with Thumbnails